Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

In arrivo un nuovo singolo dei Konspirators? Occhi puntati sul Rock Garden…

Se ne parla da giorni ma la conferma ufficiale tarda ad arrivare. Fonti accreditate molto vicine alla band (che però hanno preferito restare anonime) giurano di aver sentito i Konspirators suonare il nuovo singolo in una sala prove nel quartiere di Trastevere a Roma. Un residente della zona, raggiunto dai microfoni della Reuters, ha affermato di aver carpito brani del testo, come sempre di matrice fortemente antigovernativa.

Un altro testimone, presentatosi spontaneamente al comando dei carabinieri della zona, ha rivelato inoltre un particolare scottante. Pare che i Konspirators si siano avvalsi, per la scrittura del nuovo brano, della collaborazione di un’altra band romana, già nota agli inquirenti e conosciuta con la misteriosa sigla DTG (il significato è ancora oggetto di indagine).

Il Ministero degli Interni ha divulgato nel tardo pomeriggio di ieri una nota in cui diffida dall’ascolto e dalla diffusione del brano in questione, ritenuto dannoso sia per i contenuti sovversivi che per l’arrangiamento pericolosamente anacronistico e controcorrente.

Altre fonti, sempre anonime, hanno rivelato che la nuova canzone – secondo il proprietario della pizza a taglio di fronte alla sala prove si tratta di uno sfacciato plagio di un vecchio pezzo degli Stooges – verrà presentata durante il Rock Garden 2011, l’annuale raduno delle peggiori band della scena romana, previsto per sabato 23 luglio in una location ancora sconosciuta.

(Dissociated Press)

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes