Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)
Archive for: February, 2012

The Konspirators al Felt Music Club // 24 novembre 2011


Foto: Maurizio Evangelisti, Andrea Polidoro

The Konspirators on the road

Eccoci qua. Reduci dalla trasferta vicentina, di cui alleghiamo come sempre diapositive e pellicole, ci apprestiamo a calpestare di nuovo l’asfalto romano, con una data in quel di San Lorenzo. Stavolta, considerata la location (Dimmi di sì, ex Coetus Club), la nostra scaletta comprenderà un omaggio a un grandissimo e sottovalutato musicista, l’inarrivabile Richard Benson. Non. Potete. Mancare. In nome di Madre Parrucca!

24/2/2012
roma, dimmi di sì (ex-coetus club)
[via dei volsci 126b – www.dimmidisiroma.it]

Konspiralchemica: Konspirators e Alchemica Superstereo live in provincia di Vicenza

Parte con prepotenza il “Crescita ed Equità” Tour 2012 dei Konspirators con un febbraio di fuoco: ben 3 concerti (Spazio Ebbro, E20 Underground e Dimmi di sì) che vedono anche la prima esibizione live dei kospiratori al di fuori dei confini del Raccordo Anulare. Per l’occasione i Konspirators, in compagnia degli amici dell’Alchemica Superstereo, si spingono senza timori fino a Montecchio Maggiore per suonare all’E20 Underground, locale in provincia di Vicenza. Strumenti in macchina, panini, catene alle ruote e via: verso un 2012 di concerti e kospirazione, rinfrancati dalla recente notizia della scarcerazione dell’amico Stefano.. finalmente!
Konspiralchemica e regressive rock a tutti!

Sabato 18 febbraio 2012: E20 Underground, via Puccini 4, Montecchio Maggiore (Vicenza). Inizio ore 22.30

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes