“I Konspirators sono ancora attivi e suoneranno il 14 novembre al Contestaccio”.
Queste le parole del Presidente Barack Obama a pochi giorni dalle elezioni presidenziali USA. “Non gli permetteremo di continuare ad agire indisturbati” ribadisce il Presidente USA che incassa anche l’approvazione del rivale, il repubblicano Mitt Romney: “Su tali questioni non può che esserci unità di vedute. I Konspirators con il loro punk-rock irresponsabile e provocatorio sono ormai un pericolo per tutti..”
Nel frattempo un anonimo portavoce della band al telefono – da una ignota località del Pakistan – conferma che la band ha finalmente trovato nuovi adepti per ripartire con la propria attività cospirativa e che il concerto del 14 novembre al Contestaccio non è che l’inizio: “Abbiamo anche una data il 5 dicembre. Alla Locanda Blues.”
Il mondo è avvertito.
(fonte: CNN)
14 novembre 2012 – Contestaccio, Roma
Via di Monte Testaccio 65 (www.contestaccio.com)
Giravano con insistenza voci di dimissioni sul conto della nota band ‘regressive’, i Konspirators, ma diversi videoclip apparsi di recente sul web sembrano sconfessare le indiscrezioni dei media ufficiali. In particolare la Fox News ha diffuso un videomessaggio, probabilmente girato con un cellulare di fortuna, nel quale i Konspirators in un garage in località imprecisata intonano provocatoriamente il loro brano “Mi Dimetto”. Questo videomessaggio era stato oltretutto preceduto da un altro video dal titolo “Il Nemico”, una accozzaglia di retorica cospirativa che si basa su video rapinati dal web, una tecnica già utilizzata in passato dai kospiratori. Ciò lascia presagire un ritorno anche all’attività live della band (la CNN ha già rese note due possibili date), ma vi terremo informati sugli sviluppi di questa vicenda. La kospirazione serpeggia..