
“Tutto questo è punk rock. Un genere che nell’underground romano come in Italia non è proprio morto, non ha un gran riscontro, semmai. Era molto tempo che non si sentivano dal vivo canzoni ispirate ai Dead Kennedys. O comunque un gruppo che allo stesso tempo si ispiri a generi diversi tra loro ma che li sappia gestire in musica. Senza Governo e Punkabbestia o Anarchy in Texas sono tre canzoni che rappresentano l’essenza ‘minimalista’ del punk. In God We Trust, Inc.”
(Ilaria Degl’Innocenti – Tempi Dispari)
vai all’articolo completo:
Anarchy in Texas di un sabato punk ‘abbestia’

Oggi (11.12.13) esce finalmente ‘Regressive Rock’, il primo controverso lavoro dei Konspirators! Potete ascoltarlo, diffonderlo e scaricarlo gratuitamente in mp3 su Bandcamp (basta inserire ZERO come importo da pagare):
http://konspirators.bandcamp.com/album/regressive-rock
Al più presto Regressive Rock sarà disponibile addirittura in cd e contrabbandato per locali a un prezzo modico e scaccia-crisi.
DISCLAIMER: Nessuna persona è stata in alcun modo obbligata o minacciata dai cospiratori a collaborare o a prendere parte a questo album, come invece una certa stampa di regime continua a insinuare…
Ora più che mai FATE GIRARE e buona cospirazione!
Firmato: K1, K2, K3, K4
Dec 11 2013 | Posted in
Blog |
Read More »

Foto: Riccardo Vitali, Daniele Nuzzo, Arianna Silvetti
Dec 3 2013 | Posted in
Photos |
Read More »