Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

Regressive Rock finalmente su cd!

Sono passate solo un paio di settimane dalla pubblicazione su cd del primo sinistro album dei Konspirators e già infuriano le polemiche e impazzano dati contrastanti. I Konspirators, tramite un anonimo portavoce, affermano che il loro album è già in cima alle classifiche di vendita, ma i media ufficiali bollano queste dichiarazioni come “subdola propaganda kospirativa, non supportata dai fatti”.
“Un evidente complotto internazionale ha ritardato la registrazione e la stampa del nostro cd, ma ormai il lavoro è ultimato e la kospirazione non può più essere arrestata”, ribatte il portavoce dei Konspirators, al telefono, da una località imprecisata. Il governo, tramite il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, invita alla calma e fa sapere che la situazione è perfettamente sotto controllo e che la kospirazione non andrà lontano: “Regaleranno qualche cd agli amici e niente più..”.
Ma nonostante le dichiarazioni ottimistiche del governo, preoccupato più di far quadrare i conti in vista del semestre di Presidenza Europea, un dato oramai è certo e inequivocabile: un cd c’è.. e ce l’ha con te!

(Reuters / Dissociated Press)

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes