Regressive Rock finalmente su cd!
Sono passate solo un paio di settimane dalla pubblicazione su cd del primo sinistro album dei Konspirators e già infuriano le polemiche e impazzano dati contrastanti. I Konspirators, tramite un anonimo portavoce, affermano che il loro album è già in cima alle classifiche di vendita, ma i media ufficiali bollano queste dichiarazioni come “subdola propaganda kospirativa, non supportata dai fatti”.
“Un evidente complotto internazionale ha ritardato la registrazione e la stampa del nostro cd, ma ormai il lavoro è ultimato e la kospirazione non può più essere arrestata”, ribatte il portavoce dei Konspirators, al telefono, da una località imprecisata. Il governo, tramite il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, invita alla calma e fa sapere che la situazione è perfettamente sotto controllo e che la kospirazione non andrà lontano: “Regaleranno qualche cd agli amici e niente più..”.
Ma nonostante le dichiarazioni ottimistiche del governo, preoccupato più di far quadrare i conti in vista del semestre di Presidenza Europea, un dato oramai è certo e inequivocabile: un cd c’è.. e ce l’ha con te!
(Reuters / Dissociated Press)