Sabato 21 giugno, le telecamere di KTV sono riuscite a infiltrarsi dentro i camerini e sopra il palco dell’Ippodromo delle Capannelle per il live dei Prodigy, insieme ai sudafricani Die Antwoord, a Rock in Roma. Qui sopra si può vedere K1 immortalato assieme a Keith Flint dopo il concerto, prima di recarsi in albergo per bere e chiacchierare insieme di future kospirazioni e collaborazioni musicali.
Non poteva ovviamente mancare un contributo video del loro capolavoro Firestarter, con KTV libera di scorrazzare sopra e sotto il palco… la kospirazione è inarrestabile!
(il Portavoce dei Konspirators)
“Marumba e la band The Konspirators stasera alle 23 al Contestaccio (ingresso libero, info: 06.57289712). Marumba è un cantante che del reggae ama le sonorità dub, roots e rocker. The Konspirators (foto), nati nel 2008, si sono dedicati fin da subito alla scrittura di brani in italiano e in inglese. Ispirati da Rolling Stones, Nirvana, Led Zeppelin, descrivono il proprio stile come ‘regressive rock’, contro l’esasperato tecnicismo del progressive: è anche il titolo del loro primo album autoprodotto. Nei concerti del gruppo, maschere, video, balli, magliette sovversive.”
Su Alternitalia di Radio Città Aperta, Gianluca Polverari descrive il disco dei Konspirators ‘Regressive Rock’ e introduce il live di presentazione del 24 maggio al Contestaccio. Il brano trasmesso dall’album è Febbre Gialla.
Ascolta il Podcast:
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.