"Pronti a tutto", l'Europa chiede ai suoi cittadini di preparare un kit di sopravvivenza (Ansa) - Israele espande offensiva a Gaza, "conquistare vaste aree" (RaiNews24) - Trump: "Io e Putin vogliamo la pace" (CNN) - Von der Leyen: "Con ReArm Europe fino a 800 miliardi per la difesa europea" (Ansa) - Meloni: "La guerra dei dazi non conviene neanche agli USA" (Raepubblica) - Papa Francesco, il bollettino della sala stampa: “Ha riposato bene nella notte” (Ansa) - Salvini a Vasco sul nuovo codice della strada: “Lo adoro, ma le droghe fanno male" (L'Avvenire) - Israele, Katz: "agiremo con la forza se Hezbollah viola la tregua" (Repubblica) - Saviano: "La strategia di Putin e dei servizi segreti russi è simile a quella delle mafie" (La7) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)
Archive for: March, 2015

Rocklab // 6 marzo 2015

“Senza dubbio è uno dei dischi più diretti, divertiti, e divertenti, che abbia avuto modo di ascoltare venendo a contatto col cosiddetto mondo “Underground”. Questo grazie ad uno stile asciutto ed immediato, che guarda al sarcasmo iconoclasta dei Dead Kennedys (“Glorify”), a certe inquietudini in salsa CCCP (“Analisi”), al divertissement in chiave rock-blues (“Maturità”), ed è capace di regalarci almeno due perle assolute che non avrebbero sfigurato nel repertorio degli Skiantos, lasciando intendere che, dietro l’apparente patina di cazzeggio, c’è un’evidente abilità nello scrivere canzoni punk come non se ne fanno più, con quel gusto per l’ironia, e a tratti per il non-sense, che era proprio di Freak Antoni (“Stare Bene”, “Punkabbestia”).”

(Marco Tucciarone – Rocklab.it)

vai all’articolo completo:
Talent Radar: The Konspirators, Nynfea

Registrazioni ai Trafalgar Recording Studios // marzo 2015


Foto: Emiliano Liberatori, Lorenzo Baliva, Gianluca Chris Quoley

Nuovo album in arrivo per i Konspirators?

Fonti anonime parlano di un secondo album in fase di realizzazione per i loschi The Konspirators.. Sarà vero? Quali sinistri brani faranno parte del nuovo lavoro dei kospiratori e dove verrà registrato il disco?? Wikileaks cita il Trafalgar Recording Studios di Roma, ma Andrea dello studio di registrazione smentisce categoricamente: “Chi????? I Konspirators? Ma vi rendete conto!!?!!!???!! hahahahaha.”

Vi terremo informati (Dissociated Press)

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes