Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)
Archive for: December, 2018

Inside Music // 11 dicembre 2018

Opere di Piero Gilardi e la grafica dei cd kospirativi – analogie?

“Dei Konspirators non sappiamo molto, se non che sono italiani, amano i colori, il punk e fare caciara. Poco ma sicuro. Sono una di quelle band che lasciano che sia la musica a parlare per loro, a presentarli. E secondo la modesta opinione della scrivente, sono più vicini ai quaranta che ai trenta. Ah, e il loro sito web rasenta il fantastico: è strutturato come una testata giornalistica misto a Wikileaks, in cui ogni news sulla band è scritta in forma di articolo di cronaca, e che contiene un fumetto in divenire: “A konspiracy story”. E apprendiamo che tutti i membri della band vogliono essere semplicemente chiamati “K”. L’ironia e la leggerezza la fanno da padrona, ed è ciò che caratterizza – diciamolo, vantiamoci, ogni tanto – i romani.”

(Giulia Della Pelle – www.insidemusic.it)

vai all’articolo completo: L’allegra protesta dei The Konspirators

Urban Photo Race // London 2018

Terzo posto alla Urban Photo Race del 2018 per Jeanette Lendon grazie anche a una foto dell’adesivo Vote The Konspirators: “Photography isn’t about what equipment you use – it’s about what you see, how you capture it, and how you feel when you look at that photo. You can have the best camera in the world, but if you have no vision and no passion you won’t get a good photo.” (Jeanette Lendon) >> And the Bronze award goes to…

Inspired by Tish Murtha (the British social documentary photographer, documenting London by Night (1983), telling the story of Soho and the commercial sex industry)

Urban Photo Race Website:

UPR London 2018

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes