Ursula von der Leyen agli Stati Ue: "Produrre più armi, la pace non è permanente" (QF) - Hamas: "Respingeremo ogni piano per Gaza che non ci includa" (SkyTG24) - Meloni: "Pericoloso togliere sostegno istituzioni alla polizia" (Adnkronos) - Putin all'Occidente: "Anche le nostre armi possono raggiungervi" (SkyNews24) - "Fit for duty". Per il medico della Casa Bianca, Biden ha il fisico per fare ancora il presidente (Huffington Post) - Arrivano i virus che "si travestono" da influenza, a rischio 15 milioni di persone (Repubblica) - Zelensky: "Siglato l'accordo di sicurezza con Meloni" (Ansa) - Wikileaks, Julian Assange fa causa alla Cia: spiato e intercettato dall’intelligence americana (il Messaggero) - Anonymous invia sms ai russi: "È ora di rovesciare Putin" (Ansa) - Orsini: “Sciocchezza enorme dire che Putin vuole invadere la Polonia" (il Fatto Quotidiano) - Il Pentagono: “Uccisi con drone due membri dell’Isis-K” (CNN) - Russia, arrestato per "spionaggio" un corrispondente del Wall Street Journal (Repubblica) - Report, Gabanelli: “Puntata sbagliata? Quella sull’11 settembre” (il Fatto Quotidiano) - Il Papa ricorda: "Con il diavolo non c'è dialogo possibile" (L'Avvenire) - Usa, abbattuto un altro ‘Ufo’: “Era ottagonale” (il Fatto Quotidiano) - Barbero: "Hitler non voleva scatenare una guerra mondiale" (Rai)

Sabato 12/12: Konspirators, Sunomi e Too Left 2 Be Right al C.S.O.A. Spartaco

In questo periodo di confusione, allarmismi, mancanza di punti di riferimento, informazioni contrastanti, fonti anonime e certezze che vacillano forse solo 3 band sono in grado di fare luce sui fatti di oggi…

Sabato 12 dicembre: The Konspirators + Sunomi + Too Left 2 Be Right LIVE al C.S.O.A. Spartaco:

3 band cocciutamente proiettate al passato, in grado di proporre una forte (ma anche ballabile e facilmente somministrabile) alternativa al disfacimento sociale di questi anni. Non vi fate intimorire dai media che non accennano minimamente a questo evento.. è evidentemente un complotto!

// al C.S.O.A. Spartaco si beve e si mangia molto bene e a costi rigorosamente popolari. Vi consigliamo di accorrere in massa per poter dire un giorno: IO C’ERO! //

VIA SELINUNTE 57 – ROMA (Quadraro)

Leave a Reply

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Gabfire themes